Balotelli: “Ecco dove vorrei giocare in Italia”

Mario Balotelli si è raccontato in un’intervista. Ecco quali sono i suoi desideri per il futuro e dove vorrebbe giocare.

Balotelli: “Rimpiango la Nazionale”

In una lunga intervista ai microfoni di Dazn Mario Balotelli si è raccontato, il passato ma sopratutto il futuro in Italia. Balotelli: “Sono felice per quello che ho fatto, ho vinto tutto a livello di club, mi manca solo qualche vittoria a livello nazionale. Questa è l’unica cosa che rimpiango, ma mai dire mai. Spero che l’Italia passi il turno, poi penseremo a vincerli.

Balotelli su Mancini: “Sono molto legato a Mancini, era all’Inter quando ho iniziato. Ha creduto in me.

Balotelli: “Napoli, impossibile a causa di De Laurentiis”

Ora è in Turchia ma non perde mai la speranza di ritornare in Italia e fa una piccola confessione: “Sono innamorato di Napoli, ma sarà difficile. Se non fosse per De Laurentiis sarei già lì. Mi sarebbe piaciuto giocare lì l’ho detto più volte anche a Mino Raiola.”

Per il futuro? Cosa farò Mario quando finirà la sua carriera nel mondo del calcio? Balotelli si immagina così: “Potrei fare il giornalista. Oppure potrei trovare talenti, mi piacerebbe. Ho esperienza e potrei parlargli della mia carriera, degli errori ed evitargli tanti problemi.

Mario Balotelli
Mario Balotelli
Impostazioni privacy