Ronaldo ha paura per suo figlio: ecco chi svela tutta la verità

Cristiano Ronaldo e la paura per il figlio Cristiano Junior. A rivelare la verità l’amico Khabib Nurmagomedov.

Cristiano Ronaldo: tanta paura per il primogenito

Cristiano Ronaldo avrebbe molta paura per il suo primogenito che ha intrapreso la sua stessa carriera. A rivelarlo un suo grande amico Khabib Nurmagomedov, lottatore russo, campione UFC dei pesi leggeri. Tra i due campione c’è una forte amicizia che è nata quando CR7 era al Real Madrid ma che continua anche ora al Manchester United.

Khabib Nurmagomedov ha rilasciato delle dichiarazione che sono state riportate da AS, e tra le tante cose ha parlato della grande paura di Cristiano Ronaldo che ha per il figlio che ha intrapreso la sua stessa carriera.

Cristiano Junior manterrà le aspettative del papà Ronaldo?

Nurmagomedov ha rivelato la paura di papà Ronaldo sul suo primogenito : “Parliamo quasi tutti i giorni. Parlammo delle nostre motivazioni quando ci siamo conosciuti e mi ha poi confessato che vorrebbe che suo figlio diventi il suo successore.

Ha poi continuato: “Cristiano da ragazzino sognava di avere gli scarpini. Suo figlio invece ha già tutto quello che si può desiderare. Ronaldo ha paura che però suo figlio non abbia la stessa volontà, ha già tutto e sarà difficile trovare le motivazioni giuste.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy