Colpiscono un ex Real Madrid in campo con un telefono

Duro colpo per Lucas Silva in campo, colpito da un oggetto lanciato dagli spalti. Ecco cosa è successo durante il match in Brasile.

Incidente in campo per Lucas Silva

Lucas Silva, calciatore brasiliano di ruolo centrocampista del Gremio, è stato vittima di un incidente durante l’esultanza per un gol. I derby sono match che i tifosi sentono molto, soprattutto in Brasile, tanto da far esplodere gli spalti.

Il Gremio ospite dell’Internacional ha vinto la partita con un 0-3, i tifosi non hanno accettato a quando pare la vincita e infatti durante l’esultanza per il terzo gol hanno lanciato un oggetto dagli spalti.

Telefono in campo contro Lucas Silva

Quella tra Internacional e Gemio è stata una partita macchiata da un gesto di vandalismo. Lucas Silva fa gol ma finisce in medicheria. Durante l’esultanza infatti è stato lanciato un telefono dagli spalti che ha colpito il calciatore in volto. Il telefono è stato raccolto dall’arbitro che lo ha mostrato a tutti e lo ha consegnato ad uno dei suoi assistenti.

Per Lucas Silva il colpo è stato decisivo ed è stato sostituto in campo da Gabriel Silva. Il volo del telefono ha causato un taglio vicino alla bocca che è stato curato dai medici presenti in campo.

Lucas Silva
Lucas Silva
Impostazioni privacy