Juve, senti Kulusevski: “Ecco cosa mi facevano”

Dejan Kulusevski è stato ceduto dalla Juventus al Tottenham. Ora è felice. Le sue parole.

Kulusevski via dalla Juve

A fine gennaio nella sessione invernale del calcio mercato la Juventus ha ceduto in prestito al Tottenham Dejan Kulusevski per 18 mesi fino al 30 giugno 2023.

Il giocatore è arrivato a Londra, nella squadra di Antonio Conte dove sta trovando più continuità con il tecnico italiano. Ha parlato al Guardian, quotidiano britannico: “Mi sta aiutando molto. Sto trovando il mio spazio e mi piace il ruolo nel quale mi schiera Conte, ho l’opportunità di segnare in ogni partita.”

Kulusevski: “Alla Juve ero frustrato”

Dejan Kulusevski ha poi continuato: “Alla Juventus ho vissuto un momento difficile, le cose non andavano come volevo, ma dovevo essere forte. Avevo bisogno di cambiare, ero frustrato non riuscivo a dimostrare quello che sentivo.

Ha poi parlato di come si trova al Tottenham: “Mi stanno aiutando molto soprattutto l’allenatore e lo staff. Sto giocando senza pressioni, mi permettono di sbagliare. Sto bene mentalmente e quindi quando è così si gioca bene. La mia miglior posizione in campo? Non saprei dirtelo perchè il calcio sta cambiando, io non riesco a stare fermo poi. Mi piace muovermi in grande spazi.”

Kulusevski
Dejan Kulusevski
Impostazioni privacy