Roma, Mourinho: “Derby? Sarri fuma, ecco con chi”

La Roma di Mourinho dopo la vittoria in Conference League contro il Vitesse si prepara ad affrontare il derby di domenica contro la Lazio.

Mourinho dopo la vittoria con il Vitesse

La Roma di Josè Mourinho si prepara ad affrontre il derby di domenica con la Lazio, dopo la vittoria in Conference League contro il Vitesse nonostante il pareggio che porta avanti la squadra giallorossa.

Il tecnico ha parlato a SkySport dopo il pareggio con il Vitesse: “Siamo bravi a resistere alla pressione, ma non è qualità che dura per sempre. Siamo in un’onda positiva, nessuna delle ultime 10 partite è stata persa.”

Ha poi continuato: “Nell’intervallo ho detto ai miei giocatori che dovevano controllare tre cose: palle inattive, profondità e equilibrio. Abbiamo sbagliato molto tecnicamente, sopratutto gli attaccanti che hanno perso tutte le palle. La difesa ha giocato bene invece.

La Roma si prepara al derby: le parole di Mourinho

José Mourinho preoccupato per il derby di domenica, ecco cosa ha detto: “Sono contento che siamo passati in Conference, ma abbiamo usato tanti giocatori che dovranno giocare anche domenica nel derby. La Lazio invece è a casa con Sarri a fumare sigarette.”

La Roma si prepara per affrontare al meglio il match di domenica che ferma la capitale.

Josè Mourinho
Josè Mourinho
Impostazioni privacy