Tevez: “Deriso allo United per la sua macchina”

Carlo Tevez in un’intervista ha svelato i retroscena di quando era al Manchester United. Lo prendevano in giro per la macchina.

Tevez: “Mi prendevano in giro perchè non avevo la Ferrari”

In una recente intervista Carlos Tevez si è raccontato ai microfoni di TycSports, e si è lasciato andare sui racconti di quando era allo United.

Tevez: “Quando erano allo United, all’allenamento venivano tutti in Ferrari e Lamborghini. Anche quelli più scarsi avevano una macchina di lusso. Io invece le prime volte andavo con l’Audi che mi aveva dato il club, e si sono messi tutti a ridere.

Ha poi continuato: “Ma Rooney è ben pensato di darmi la sua Lamborghini. E’ stato un bel gesto ed è poi nata una bella amicizia.

Tevez e Ronney grandi amici

Tevez che ora gioca nel Boca Juniors, perché ha ancora voglia di continuare a giocare, ha però giocato in tante grandi squadre tra cui Manchester City e Juventus.

Tevez ha poi raccontato del rapporto di amicizia instaurato allo United con Wayne Rooney che ha beneficiato alla squadra di Ferguson.

Tevez: “Mi sono trovato molto bene con Wayne. Mi identificavo in lui, nelle origini e per il trascorso. Lui è cresciuto in una zona povera del Liverpool e ha combattuto per portare avanti la sua carriera, giocava sempre come se fosse l’ultima. Era proprio come me.”

Carlos Tevez
Carlos Tevez
Impostazioni privacy