Sassuolo, Scamacca: “Inter o Juve? Ecco cosa scelgo”

Gianluca Scamacca parla del fututo, dai Mondiali all’addio al Sassuolo per scegliere tra Inter e Juventus.

Scamacca: “Dobbiamo portare l’Italia ai Mondiali”

Gianluca Scamacca, centroavanti del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista la Corriere dello Sport. Scamacca ha sopratutto parlato del suo futuro e della scelta tra Inter e Juventus che lo stanno tenendo sotto occhio da un po’ e di portare l’Italia ai Mondiali nei prossimi spareggi.

Scamacca sull’Italia ai Mondiali 2022: “E’importante, bisogna essere concentrati e dare il massimo per riuscire a portare l’Italia ai Moindiali. Sono stato bene nella Nazionale, sono stato accolto come in una famiglia. E’ un bel gruppo compatto, e si è visto all’Europeo la scorsa estate.”

Scamacca: “Inter e Juve? Per ora non ci penso”

Il centroavanti del Sassuolo ha poi parlato del suo futuro, Scamacca è infatti l’obiettivo dell’Inter nella prossima sessione di mercato.

Ecco cosa ha detto: “Inter e Juve mi vogliono? Io per ora non ci penso, non mi sono dato limiti, quando arriverà il momento di decidere seguirò il cuore. Sono anche andato all’esterno e non mi spaventa rifare quella scelta. Fa piacere sentire che grandi club mi vogliono, sono uno stimolo. Contro l’Inter abbiamo fatto una bella partita, forse una delle migliori. Vincere al San Siro è stato bello, soprattutto vincere contro una grande squadra.

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca
Impostazioni privacy