Ufficiale: addio Camp Nou, ecco come si chiamerà il nuovo stadio

Lo stadio del Barcellona non si chiamerà più Camp Nou, il nuovo accordo rivoluziona tutto il club. Ecco come si chiamerà.

Barcellona e l’accordo con Spotify: ecco cosa succede

Il Barcellona ha annunciato l’ufficialità dell’accordo firmato con Spotify di cui si vocifera già. L’azienda di musica svedese, Spotify, dal primo luglio 2022 sarà il nuovo sponsor ufficiale, e comparirà sulle maglie della prima squadra sia femminile che maschile.

Inizia per il Barcellona una nuova collaborazione che porterà molti cambiamenti importanti all’interno del club, per almeno 4 stagioni.

Il cambio nome del Camp Nou

Questa collaborazione porterà il cambio del nome dello stadio del Barcellona, che è sempre stato sacro e intoccabile. Il nuovo stadio del Barcellona si chiamerà Spotify Camp Nou, novità che avrà soprattutto un riscontro economico. Infatti l’aggiunta ‘Spotify’ porterà al club circa 280 milioni di euro il soli 4 anni ad aggiungersi poi eventuali bonus.

Un passo importante questo per il Barcellona che si riprende così dalle problematiche economiche, per poter ritornare nell’élite d’Europa.

Queste le parole di Alex Norstrom di Spotify: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con il Barcellona, e di unire il mondo della musica con quello del calcio. Da luglio offriremo un palcoscenico musicale al Spotify Camp Nou.

Stadio Camp Nou
Stadio Camp Nou
Impostazioni privacy