PSG: arriva un tecnico italiano, la bomba

Il PSG pensa a un italiano in sostituzione di Pochettino dopo l’uscita dalla Champions. Potrebbe essere il tecnico della Juventus.

Pochettino fuori, ecco chi entra al suo posto

Sono tanti i possibili nomi che si fanno per il prossimo tecnico del Paris Saint Germain, da quando la squadra di Pochettino è uscita definitivamente dalla Champions League sconfitta dal Real Madrid.

Come riporta tuttosport potrebbe essere lui, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, uno degli allenatori più forti al momento. Andrebbe ad allenare il club più ricco al mondo con giocatori da capogiro.

Massimiliano Allegri al PSG?

Il tecnico livornese attualmente ha un contratto con la Juventus fino al 2025, ma spicca nella lista dei desideri del Paris Saint German. Allegri non è l’unico nome, c’è anche Antonio Conte, ora al Tottenham, Simone Inzaghi, che ora allena l’Inter, Thiago Motta, che è tecnico allo Spezia e Zinedine Zidane, nome in cima alla lista che circola già da parecchio e che sembrerebbe essere alquanto vicino al club francese.

Non è la prima volta che si associa il nome di Allegri al PSG, già in passato si parlava di incontri tra il tecnico e il club, ma pare che poi ci siano state incongruenza sul lato economico. Ma sarà difficile far schiodare il Allegri dalla Juventus, dopo che ha già per due volte rifiutato di allenare il Real Madrid.

Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi
Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi
Impostazioni privacy