Ucraina, l’ex calciatore Rebrov sotto shock: il racconto

L’ex calciatore ucraino Rebrov sotto schock per la guerra in Ucraina. Ecco le sue parole.

Rebrov: “siamo tutti sotto schock”

L’ex calciatore ucraino, Serhij Rebrov, ha parlato a goal.com. Rebrov attualmente al comando dell’Al-Ain, squadra emirata, ha affermato che la termine della stagione tornerà nella sua patria per aiutare la sua Ucraina.

Ecco le parole che Rebrov ha rilasciato a goal.com sulla situazione attuale in Ucraina: “Io e la mia famiglia siamo al sicuro. Siamo a Dubai, ad Al-Ain. Ma i miei genitori sono a Kiev, li chiamo di continuo, ma non possiamo mai sapere se sono al sicuro o meno visto cosa sta succedendo.”

Ha continuato: “Siamo sotto schock, nessuno si aspettava quest’invasione. Non è politica. E’ una vera è propria guerra. Non capiamo la ragione

Rebrov: “E’ difficile concentrarsi sul lavoro, vorrei essere in Ucraina per aiutare”

Rebrov sulla sua situazione lavorativa: “Non è facile concentrarsi sul lavoro in questo momento. Sono contento della squadra e dei giocatori. Mi aiutano perchè capiscono che è difficile. Loro sostengono la mia patria e speriamo tutti che finisca tutto il prima possibile.”

Rebrov e il ritorno in Ucraina: “Ora sono qui, quando avrò finito il mio lavoro tornerò in Ucraina per aiutare il mio paese. Sono pronto come tutti del resto.

Serhij Rebrov
Serhij Rebrov
Impostazioni privacy