Real, Benzema: “Ecco come abbiamo battuto il PSG”

Il Real Madrid batte il PSG in Champions League con la tripletta di Benzema. Ecco le sue parole post partita.

Real Madrid passa con la tripletta di Benzema

Nella partita di ritorno di ieri sera tra Real Madrid-PSG di Champions League, ad aver avuto la meglio è stato il Real con la tripletta di Benzema. La squadra di Ancelotti ha fatto fuori il PSG.

Ecco le parole di Benzema rilasciate a post partita in un’intervista di Movistar: “Sono orgoglioso di aver eguagliato una leggenda come Di Stefano. Voglio continuare a regalarmi queste serate, quella di stasera è stata indimenticabile. Volevamo rendere lo stadio felice, avevamo bisogno del sostegno dello stadio, la vittoria è per i nostri tifosi. Credo che ci siamo conquistati la vittoria con carattere. La squadra ha tirato fuori dell’incredibile per ribaltare il risultato.”

Benzema sul PSG: “Donnarumma non ha commesso alcun errore”

Karim Benzema reduce della tripletta che ha portato alla vittoria il Real Madrid sul PSG ha detto: “Le partite di Champions League non sono mai semplici. Al PSG piace tenere la palla, ma noi siamo scesi in campo con una grande forza mentale provando a creare occasioni.

Ha poi continuato: “Nel secondo tempo anche se stavamo perdendo eravamo convinti di farcela. Non credo che ci sia stato un errore da parte di Donnarumma, è stata la pressione che gli abbiamo messo addosso. Se giocheremo così possiamo superare tutti. Era quasi come una finale questa partita, il Real ha dimostrato di essere vivo.”

Benzema, Real Madrid
Benzema, Real Madrid
Impostazioni privacy