PSG, Al-Khelaifi dopo il Real Madrid: “ti ammazzo”

PSG fuori dalla Champions League. Il Presidente del Paris Saint German non ci sta. Errori commessi dall’arbitro.

Al-Khelaifi devastato dalla sconfitta contro il Real Madrid

Il PSG nella partita di ieri sera è stato eliminato dal Real Madrid, grazie alla tripletta di Benzema. Pare che il presidente del PSG non abbia preso bene la sconfitta.

Al-Khelaifi, presidente del PSG, secondo alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca, alcuni inviati della tv spagnola Movistar avrebbe dato pugni contro le parte negli spogliatoi. Al-Khelaifi pare non sia d’accordo sul arbitraggio di Danny Makkelie. Tanto da andare subito negli spogliatoi al fischio finale.

Al-Khelaifi ripreso. Dove sono finite le immagini?

Al-Khelaifi era furioso anche per il mancato fallo a Donnarumma, che ha portato il Real Madrid al vantaggio. Pare inoltre che il Presidente sia stato filmato da un dipendente spagnolo, e che Al-Khelaifi sia corso verso di lui esclamando: “Ti ammazzo

Grazie a Leonardo, direttore sportivo del PSG, le immagini sono state poi cancellate. Grande lavoro di convincimento per non far uscire le immagini.

Insomma Al-Khelaifi pare proprio che abbia perso la testa per la sconfitta del PSG, tanto da chiamare la polizia per allontanarlo da zone dove non poteva stare.

Al-Khelaifi, Presidente PSG
Al-Khelaifi, Presidente PSG
Impostazioni privacy