Calciomercato: Milinkovic, la stories svela dove giocherà

Milinkovic via dalla Lazio. Il centrocampista rivela dove giocherà nelle sue stories Instagram?

Milinkovic via dalla Lazio?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Lazio, Milinkovic, si è recato a Parigi con la sua fidanzata Natalija Ilic nei due giorni di riposo a disposizione. E’ subito non sono mancate le voci di un possibile addio alla Lazio per volare in Francia.

Milinkovic che già in passato era stato vicino al PSG, potrebbe essere andato in Francia per incontrare qualche emissario del club francese, oppure per conoscere meglio la città in vista di un imminente trasferimento a fine campionato, ma quest’ipotesi sembrerebbe molto lontana, nonostante il nome di Milinkovic è nella lista d’attenzione del PSG, che non hanno mai smesso si seguirlo.

Milinkovic prossimo al PSG?

Il viaggio di Milinkovic ha fatto preoccupare i tifosi biancocelesti e gli operatori di mercato dato che già in passato il centrocampista era stato vicino al PSG, prima della pandemia causata dal Covid-19. Infatti il centrocampista nel 2020 era prossimo all’acquisto da parte del club parigino, e fu confermato anche da Claudio Lotito.

Staremo a vedere in estate se la trattativa ci sarà, o se Milinkovic deciderà di restare allaLazio o se invece il serbo prenderà in considerazioni altre proposte.

Milinkovic
Milinkovic
Impostazioni privacy