Marquinhos: parcheggia la Ferrari in garage e prende il taxi

Marquinhos posa la Ferrari in garage ed usa il taxi. La rivelazione del calciatore fa discutere. Ma ecco perché non la vende.

Marquinhos: “Ho la Ferrari ma non la uso”

Marquinhos, centrocampista brasiliano del PSG di cui è capitano, in un’intervista a SoFoot ha raccontato della sua fuoriserie, ma ha rivelato un piccolo dettaglio.

Marquinhos racconta: “Quando sono arrivato al PSG ho comprato una Ferrari, ma la uso davvero poco. Perché? Non mi piace giudare, mi annoia. Preferisco chiamare un taxi. So che a molti miei colleghi piace andare in giro con le loro macchine di lusso, a me no. La Ferrari la prendo solo se non sono solo, se c’è qualcuno di famiglia o qualche amico.

Marquinhos: “Quella Ferrari è un sogno diventato realtà”

Dopo questa rivelazione non è mancata la domanda: “E allora perché non la vendi?” Ma Marquinhos risponde così: “Quella Ferrari rappresenta un sogno diventato realtà. Venderla non se ne parla proprio, so che è un capriccio di un giovane calciatore, ma quando ero giovane la mia famiglia non navigava nell’oro. Con le chiavi di quella Ferrari in mano mi sentivo di avercela fatta, il sogno di diventare un calciatore professionista si era avverato.”

Marquinhos, PSG
Marquinhos, PSG
Impostazioni privacy