Bologna: Mihajlovic se ne va, l’annuncio

Mihajlovic parla in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Torino. L’annuncio sul suo futuro. Ecco cosa ha detto.

Mihajlovic: “Parlerò con il presidente del mio futuro”

Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Bologna-Torina ha parlato in conferenza stampa. Mihajlovic punta a vincere ed arrivare nella prima metà della classifica. Durante la conferenza ha accennato anche al suo futuro, ecco cosa ha detto:

Sono il primo a voler gente motivata. E’ giusto ricevere le critiche, ma nella vita non esistono uniche verità. Quando il presidente arriverà qui ne parleremo. Ci confronteremo e decideremo insieme come abbiamo sempre fatto. Sono cose importanti, bisogna parlarne di persona. Conosco Saputo e quelle parole le ha dette in modo pacato.”

Mihajlovic: “L’obiettivo è arrivare nelle prime dieci”

Mihajlovic ha poi continuato parlando del Bologna e degli obiettivi che si erano prefissati.

Ecco cosa detto l’allenatore: “Siamo a meno un punto dal Torino. Se domani vinciamo arriviamo a 35 punti. 35 punti sono sempre bastati per salvarci da quando sono qui al Bologna. Ma il nostro obiettivo è di arrivare nelle prime dieci. Possiamo farcela. Ci aspetta un ciclo di partite difficili, ma dobbiamo provare a scalare la montagna. Ormai sono mesi che non sempre vince la squadra più forte quindi staremo a vedere dopo queste quattro partite per vedere dove saremo.”

 

Mihajlovic
Mihajlovic
Impostazioni privacy