PSG, Leonardo: “Ibra un falso, ecco perché”

Dove andrà a giocare Mbappé. Ecco cosa dice il PSG. E su Ibrahimovic non cose positive.

PSG: “Faremo di tutto per tenere Mbappé”

Il dirigente del PSG, Leonardo, in un’intervista a L’Equipe parla del rinnovo del contratto di Mbappè, ecco sa ha detto: “Abbiamo alcune possibilità di allungare il contratto di Mbappé, anche se non posso dirlo con precisione. Finchè non firmerà con un altro club noi le proveremo tutte per mantenerlo al PSG. L’importo sarà l’ultima cosa che metteremo sul contratto vogliamo metterlo nelle migliori condizioni per diventare un grande giocatore.

Poi ha parlato di un possibile cambio di allenatore per il PSG:Zidane? Non abbiamo mai parlato di cambiare allenatore. Noi non abbiamo contattato Zidane e nessun altro. Pochettino non ha mai chiesto di andarsene. Con lui non ci sono problemi parliamo di tutto.”

PSG: “Di Ibrahimovic? Non voglio neanche parlarne”

Nel corso dell’intervista al direttore sportivo del PSG, Leonardo, gli è stata fatta una domanda che non sembra essere stata gradita. Il soggetto? Ibrahimovic.

Ecco la risposta di Leonardo: “Non voglio nemmeno parlarne. Dov’è l’indisciplina? Ci sarà un motivo se un giocatore una volta che lascia il PSG non riesce poi a smettere di parlare di noi. Tutti i giocatori vogliono venire qui. Zlatan ha provato più volte a tornare. Ma ancora aspettiamo un’intervista in cui ringrazia il club per tutto quello che ha fatto per lui.

Leonardo, PSG
Leonardo, PSG
Impostazioni privacy