Tuchel duro: la risposta su Abramovich e la Russia

Thomas Tuchel stanco delle continue domande sulla guerra e della posizione di Abramovich, non le manda a dire. Ecco cosa è successo.

Tuchel stanco: “Non sono un politico, ora basta”

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, reduce da una settimana complicata, dopo la sconfitta con il Liverpool nella finale della Carabao Cup, si è infuriato in conferenza stampa. Il club inglese non sta vivendo infatti un bel periodo dopo che Abramovich, miliardario russo, proprietario del Chelsea ha abbandonato il comando del club, dopo che la Russia ha invaso l’Ucraina

Tuchel risponde una volta per tutte su Abramovich

Tuchel, nella conferenza stampa per la partita di FA Cup contro il Luton Town di domani, ha parlato dell’ultima sconfitta ed è poi esploso rispondendo ad un giornalista che per l’ennesima volta gli chiedeva di Abramovich.

Ecco cosa ha detto Tuchel su Abramovich: “Dovete smetterla, io non sono un politico. Non ho risposte su questo argomento, io faccio del mio meglio. La guerra è devastante, è orribile. Non ci sono altre opionioni. Mi dispiace. Sono un privilegiato che parlo qui seduto di pace e mi sento male per questo.”

Duro sfogo per Tuchel che non ha più resistito ed ha risposto una volta e per tutte ai giornalisti.

Thomas Tuchel
Thomas Tuchel
Impostazioni privacy