Marcelo: ecco dove voglio finire la mia carriera

Il brasiliano Marcelo Vieria da Silva ha confessato dove vorrebbe finire la sua carriera. Devo solo sperare che il club lo accetti. Ecco le sue parole.

Marcelo: il capitano del Real un esempio per i più giovani

Il capitano del Real Madrid, Marcelo, ha espresso dove vorrebbe chiudere la sua carriera durante l’intervista rilasciata sul set di “El Hormiguero“. Marcelo ha raccontato le sue volontà di chiudere la carriera proprio al Real Madrid. Al difensore e capitano della squadra spagnola non resta che attendere la fine del campionato per capire cosa fare. Ecco le sue parole: “Io non chiedo privilegi. E’ una grande responsabilità per me. Il vantaggio che ho essendo capitano è che posso parlare un po’ di più con l’arbitro senza che succeda nulla. Sono arrivato qui a 18 anni. Ora devo esser un esempio per i giovani. Come ha fatto Sergio Ramos con me, è un fratello per me e sarà strano averlo contro in Champions

Marcelo: “Voglio continuare tutta la mia vita qui”

Marcelo ha raccontato del campionato e del suo futuro: “Il campionato è difficile, ci sono ancora molti mesi avanti ma proveremo a vincere. Siamo primi ma è meglio non parlare prima. Con il Real mi trovo bene, non conosco il mio futuro, ma io vorrei continuare tutta la mia vita qui. Vorrei giocare fino a quando potrò giocare con mio figlio, spero con il Real, chissà tutto ha una fine.

Marcelo, Real Madrid
Marcelo, Real Madrid
Impostazioni privacy