Martinez: dall’addio al campo alla salvezza nella fede

Jackson Martinez, ex calciatore colombiano, racconta gli ultimi anni della sua carriera. Una vita di peccati, ecco cosa faceva.

Martinez: “Ero circondato di alcol, sigarette e ..”

Jackson Martinez, grande attaccante che ha dato il meglio di sé nel Porto, ha raccontato cosa gli è accaduto alla fine della sua carriera calcistica. Martinez dopo l’esperienza al Porto era approdato all’Atletico, dove invece ha fatto fatica ad emergere. Vicino al Milan Martinez è poi finito in Cina e da lì la sua carriera è andata in discesa.

Martinez ha rivelato in un’intervista a Canal 1: “Vivevo una vita di lusso e di peccato. Mi divertivo peccando, vedevo questo come la vita reale, ma come del resto fa tutto il mondo. Vedrai Dio come il tuo tutto solo quando non sarà l’unica cosa che ti resta. Ho iniziato a capire che volevo cose diverse dai miei amici con cui andavo alle feste. Mi circondavano di alcol, sigarette e tante altre cose.”

Martinez: ha trovato la salvezza nella fede

Jackson ha lasciato il campo a soli 34 anni e non gioca più, si è unita anche la sfortuna, una serie di infortuni hanno condizionato la sua vita, tanto che i postumi dell’infortunio alla caviglia sinistra gli portavano problemi a dormire.

La carriera di Jackson Martinez ha risentito dello stile di vita troppo peccaminoso, e ora ex calciatore ha intrapreso una nuova carriera come cantante di musica religiosa. La religione l’ha salvato da una vita troppo sregolata.

Jackson Martinez
Jackson Martinez
Impostazioni privacy