Buffon non vuole abbandonare il campo: ecco dove va a giocare

Buffon non vuole lasciare il campo. Gigi all’età di 44 anni giocherà ancora per due anni. Ecco dove.

Buffon: resterà in campo fino a 46 anni

Gigi Buffon, ex portiere della Juve e della Nazionale, non vuole abbandonare il campo e la rete. Buffon ha rinnovato il contratto con il Parma fino al 2024. A darne l’annuncio è stato Kyle Krause, presidente dei ducali. Buffon rappresenta una garanzia per il club, dal punto di vista commerciale ma anche per l’immagine.

Il Parma, attualmente in Serie B al tredicesimo posto, con Gigi spera di salire in classifica per approdare nel campionato di Serie A.

Gigi continuerà a giocare fino all’età di 46 anni. Forse come avvenuto anche per altri suoi colleghi Buffon passerà gradualmente il mestiere. Il portiere giocherà, ma forse poco, in doppio ruolo per passare tutto il suo sapere.

Conferenza stampa per il rinnovo di Buffon

Allo stadio Tardini si è tenuta la conferenza stampa dove il presidente Krause ha confermato: “Siamo onorati e felici di annunciare che Buffon ha rinnovato con il Parla fino al 2024. Gigi è tutti i giorni un esempio.”

Ecco le parole di Gigi Buffon dopo il rinnovo con il Parma: “Oggi è una bella giornata. E’ accaduto quello che volevo io, il presidente, i tifosi e spero tutta la città.

Gigi Buffon, Parma
Gigi Buffon, Parma
Impostazioni privacy