Ngoo: ecco come è cambiata la sua vita dopo l ‘infortunio con Van Dijk

Ngoo ecco come è cambiata la sua vita dopo lo scontro in campo con Van Dijk nel 2014.

Ngoo: l’infortunio con Van Dijk mi ha cambiato la vita

Spesso nel calcio si provocano dinamiche che possono portare a infortuni. È il caso di Michael Ngoo e lo scontro con Van Dijk che gli ha cambiato la vita. Ngoo, ex giocatore del Liverpool nel 2014, era in prestito al Kilmarnock (Scozia) quando uno scontro in campo con l’attaccante olandese, Van Dijk, gli ha provato un infortunio che gli è costato due operazioni e due anni per recuperare, ma la carriera di Ngoo non è più quella di prima.

Non sono mancate i brutti pensieri da parte di Ngoo che ha pensato che il gesto fosse stato fatto apposta da Van Dijk, ma una volta passata la rabbia ha raccontato che non porta rancore perché sono cose che possono succedere.

Ngoo ha raccontato: “Ero distrutto non solo fisicamente ma anche psicologicamente.” ha poi continuato: “Lo specialista mi disse chiaramente che se la riabilitazione non fosse andata bene non avrei più potuto giocare a calcio.”

Ngoo a un passo dalla depressione. Ecco dove gioca ora

Ngoo non ha vissuto bene questo periodo ed è arrivato ad un passo dal cadere in depressione. “Ho passato un brutto periodo. Mi metto in macchina, accendevo la musica e camminavo per ore in autostrada senza meta. Quando tornavo a casa riflettevo e pensavo a cosa avrei potuto fare perché pensavo di non poter più giocare.
Dopo 2 anni dall’infortunio fortunatamente Ngoo è riuscito di nuovo a giocare a calcio. Ha giocato prima tra i dilettanti e ora Ngoo gioca a Tirana in Albania.

Virgil van Dijk
Virgil van Dijk
Impostazioni privacy