De Zerbi in Ucraina: ecco cosa vuole fare Gravina

Gravina ai microfoni dell’Ansa ha parlato della crisi ucraino e del ritorno di De Zerbi in Italia. Ecco cosa ha detto.

Gravina sulla crisi ucraina

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato ai microfoni dell’Ansa su cosa sta succedendo al momento in Ucraina a causa dell’invasione russa.

Ecco le parole di Gravina: “La crisi ucraina ci preoccupa e ci addolora. Con il posticipo di 5’ dell’inizio delle partite di questo fine settimana abbiamo voluto esserci. Dare un segnale per promuovere la pace. Ringrazio club, dirigenti, calciatori, allenatori che in questo momento stanno inviando messaggi coerenti con la UEFA e con quella che è la posizione italiana.”

Gravina: “La situazione è critica, sono in contatto con De Zerbi”

Gravina ha anche parlato della situazione dell’allenatore italiano Roberto De Zerbi che si trova a Donetsk. Ecco cosa ha detto: “Nelle ultime ore, il presidente Ceferin si sta impegnando in prima persona per aiutare le persone del nostro mondo dimostrando di essere un grande leader. La situazione al momento è critica, speriamo che si arrivi presto a un cessare del fuoco. Ci stiamo attivando per riportare in patria l’allenatore Roberto de Zerbi e il suo staff con cui sono costante in contatto.

Gabriele Gravina
Gabriele Gravina

 

Impostazioni privacy