Cristiano Ronaldo si ritira: annuncio shock

Cristiano Ronaldo, il portoghese ha rivelato fino a quando giocherà. Le idee del campione sembrano chiare e anche i tempi del suo ritiro.

Ronaldo: “Non mi restano molti anni per giocare”

In un’intervista ai microfoni di DAZN Cristiano Ronaldo ha annunciato la possibile data per il suo ritiro dal campo. Ronaldo ha infatti oggi 37 anni e sa di non poter giocare per sempre, gli restano pochi anni e vuole sfruttarli al meglio. E’ realistico il portoghese e in una dichiarazione ha detto “So che non mi restano molti anni per giocare, ancora quattro o cinque, ma voglio continuare a vincere”. Queste le parole dell’attaccante del Manchester United che è molto contento delle sue ultime prestazioni con la squadra inglese e con la sua nazionale portoghese.

Ronaldo: ecco cosa farà prima di chiudere la carriera

Ronaldo nonostante gli anni rimane un giocatore fondamentale per la squadra ed è proprio per questo che è motivato a continuare a giocare ancora per qualche anno. D’altro canto il portoghese dimostra un impeccabile stato psicofisico per poter continuare a giocare.

Dalle dichiarazioni quindi l’idea di Ronaldo sarebbe di lasciare il campo nel 2026/27 all’età di 42 anni ma chissà se l’ultima squadra dove giocherà sarà il Manchester United. Non ci resta che attendere e scoprire cosa ci riserva il futuro del campione Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy