Conte: “Forse non sono così bravo”, ecco perchè

Ancora difficoltà per il Tottenham di Antonio Conte che viene battuto da una dalla squadra terzultima in classifica.

Tottenham: ancora una volta cade in Premier

Nella partita di ieri ancora un altro scivolone per il Tottenham di Antonio Conte che è stato sconfitto dal Burnley. Il Tottenham non trova continuità, dopo la vittoria con il Manchester City arriva la sconfitta la squadra terzultima in classifica, il Burnley.

Sconfitta che non è andata all’allenatore come si percepisce dalle dichiarazioni post partita, Conte dice: “Nelle ultime cinque partite ne abbiamo perse quattro, ero arrivato qui per migliorare la situazione del Tottenham, ma a questo punto credo di non essere sicuro di potercela fare.

Conte: “Sono frustato”, ecco perchè

Nel post partita Burnley-Tottenham, che ha visto gli spurs perdere, Conte lascia delle dichiarazioni riprese dalla BBC: “Ero venuto qui per aiutare il Tottenham. Non so se ci riuscirò. Sono frustato perché ce la sto mettendo tutta per far dare il massimo ai miei giocatori, stiamo facendo il possibile per migliorare, ma non basta. E’ la prima volta nella mia vita che arrivano quattro sconfitte su cinque partite giocate. Forse non sono così bravo.”

Conte guarda al futuro con frustrazione: “Ci aspetta una nuova partita, bisognerà capire bene la situazione. Sono arrabbiato e frustato, non sono abituato a queste situazioni. Provo a cercare soluzioni ma la situazione non cambia. Stiamo andando in retrocessione. C’è qualcosa che non va, e la responsabilità è anche la mia.

Antonio Conte, Tottenham
Impostazioni privacy