Roma: ecco cosa hanno combinato Zaniolo ed El Sha in discoteca

Roma, sabato sera Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy sono stati sorpresi in una discoteca. Rischiano un provvedimento dal club giallorosso?

Zaniolo e El Shaaraw sorpresi in discoteca: Cosa farà ora il club?

Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il pareggio di sabato due giocatori della Roma sono stati ripresi da un tifoso in una discoteca romana. Sono Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy ad essere stati sorpresi in una discoteca vicino l’Olimpico. Ma il problema dov’è? La Roma si era raccomandata di evitare assembramenti data la positività di 4 giocatori nei giorni precedenti. Cosa succederà ora?

Roma: provvedimento per Zaniolo e El Shaaraw

Zaniolo e El Shaaraw in barba alla raccomandazione fatta dalla Roma di evitare assembramenti, sono stati beccati in una discoteca. E’ stato grazie al video di un tifoso che riprende Zaniolo nel locale notturno nella notte di sabato sera, mentre invece El Shaaraw non viene ripreso ma pare che era proprio con il compagno di squadra.

I due che in realtà non hanno giocato Roma-Verona perché infortunati erano liberi, ma il Covid impone più attenti comportamenti, infatti la Roma sta pensando ad un provvedimento disciplinare per i due. Oggi Zaniolo e El Shaaraw dopo gli allenamenti incontreranno Tiago Pinto e solo allora si saprà cosa avrà deciso il club giallorosso.

Stephan El Shaarawy e Nicolò Zaniolo
Stephan El Shaarawy e Nicolò Zaniolo
Impostazioni privacy