Roma: maxi squalifica a Mourinho, ecco cosa ha fatto

Roma, la partita pareggiata con il Verona porta un cartellino rosso nel club giallorosso. Tutta colpa del gesto della telefonata fatto all’arbitro.

Mourinho: “Meglio non parlare e andare a cena”

Dopo il pareggio con il Verona, Mourinho salta il solito giro di interviste e lascia l’Olimpico. Lascia però la sua riflessione sui social: “Amo questa gente, lotterò per voi, ma questa volta è meglio non parlare e andare a cena”. Queste le parole del mister della Roma dopo la fine del match che gli porterà molto probabilmente due o tre giornate di squalifica.

Ecco perché Mourinho rischia una squalifica

Josè Mourinho a rischio squalifica dopo che gli ispettori federali hanno trascritto a referto quelle che è successo nella partita contro il Verona. Ecco cosa è successo. Una Roma che si approccia al Verona con molti assenti in campo e che viene praticamente dominata per tutto il primo tempo, solo nel secondo tempo con vari campi è riuscita ad arrivare al pareggio.

Ma il temperamento dell’allenatore giallorosso è incontrollabile. Mourinho ha perso due volte la calma contro l’arbitro Pairetto (fratello di un dirigente della Juve). La prima volta Mou ha calciato una palla per rabbia ed è stato fischiato e ripreso verbalmente, la seconda invece è entrato in campo a contestare un fallo chiamato alla Roma. Mourinho fa all’arbitro Pairetto il gesto della telefonata, significato ambiguo. Mourinho è applaudito dai tifosi ma rischierebbe una squalifica.

Pairetto e Josè Mourinho discutono
Pairetto e Josè Mourinho
Impostazioni privacy