Calciomercato: Neymar annuncia l’addio al PSG

Il numero 10 del PSG, Neymar, è proprio ad annunciare quali sono le intenzioni per il futuro. Ecco dove andrà e dove finirà la sua carriera.

Neymar e l’annuncio su quale sarà il suo futuro.

L’attaccane brasiliano, Neymar, attualmente al PSG ha rilasciato un’intervista che è riportata dal sito spagnolo fichajes.net. Neymar nell’intervista ha voluto annunciare quali sono le sue intenzioni sul suo futuro e sul finale della sua carriera. Il giocatore del PSG ha comunicato cosa succederà quando il contratto con il PSG finirà, nel 2025. Neymar direbbe addio all’Europa e pensa a un possibile trasferimento negli Stati Uniti.

Neymar: “Vorrei giocare negli MLS”

Ecco le parole di Neymar: “Mi piacerebbe giocare di nuovo per il Santos. Mi manca giocare in quello stadio. Ma vorrei giocare anche negli Stati Uniti, almeno una stagione, posso farlo perché il campionato è breve e ci sono tre o quattro mesi di vacanza.”

Il brasiliano da quando gioca al PSG ha segnato ben 91 gol, Neymar vorrebbe andare a giocare negli Stati Uniti e diventare una star del Major League Soccer, campionato statunitense di calcio. Penserebbe poi di chiudere la carriera tornando alle origini, nella sua squadra del cuore, il Santos. Non ci resta che attendere l’ufficialità di queste intenzioni che sembrerebbero proprio realizzarsi.

Neymar, PSG
Neymar, PSG
Impostazioni privacy