Atalanta, il dg: “Mercato svincolati? Ecco cosa faremo”

Il dirigente dell’Atalanta ha parlato prima della partita contro la Fiorentina. Ecco le sue parole sui nuovi investitori.

Marino: “Grande opportunità per l’Atalanta”

Umberto Marino, dirigente dell’Atalanta, ha parlato dei nuovi investitoti ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Fiorentina. Ecco cosa ha detto:
Con i nuovi investitori cambia qualcosa? Marino: “Per noi è una opportunità importante. C’è una partnership prima che con investitori con uomini di sport, l’Atalanta manterrà il suo DNA e resterà competitiva ma in una visione diversa, più ampia. I nostri nuovi partner sanno che è importante che la squadra resti in alto.”

Marino: “L’Atalanta è conosciuta in tutto il mondo”, ecco perché

Marino rassicura i tifosi: “Questo investimento è il punto di partenza, che all’Atalanta restino i Percassi” e poi ha continuato “Grazie al lavoro degli ultimi anni ora l’Atalanta è conosciuta in tutto il mondo, dobbiamo dare seguito a questo.”

Questa nuova collaborazione darà una nuova ispirazione per il mercato? “La volontà dei nuovi proprietari è di rendere l’Atalanta sempre più forte in Italia e in Europa. Questo è l’obbiettivo.” ha detto Marino che poi prosegue: “L’Atalanta non si dovrà mai snaturare, deve mantenere i suoi principi e il suo equilibrio al di là di ogni investimento.

Umberto Marino
Umberto Marino
Impostazioni privacy