Infortunio Spezia: ecco quando torna

A due giorni del match Bologna-Spezia, il mister Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa. La squadra ligure giocherà fuori casa lunedi alle 21.

Motta sugli infortuni in casa Spezia

Nella conferenza stampa di presentazione del match di lunedì contro il Bologna tenutasi poco fa, Thiago Motta ha parlato delle condizioni di Leo Sena: “Quello che è successo a Sena non ce lo aspettavamo. E’ un ragazzo giovane e in salute. Abbiamo parlato e lui era sorpreso di cosa gli avessi chiesto, ma mi ha risposto proprio come mi aspettavo. Ha detto che la vita è difficile, ma deve affrontare la situazione al meglio per poterne uscire e tornare a giocare. Leo è forte, vuole tornare a giocare, speriamo il prima possibile.”

Motta su Maggiore e sul ritorno di Bastoni e Sher

Nella conferenza Thiago Motta ha parlato del ritorno di Bastoni e Sher che completano la squadra: “E’ per noi importante che ci siano tutti, avere tutti a disposizione. Durante gli allenamenti combiniamo le nostre caratteristiche in base a quelle degli avversari. Quando ci sono tutti il livello si alza, tutti insieme vanno al massimo”.

E su Maggiore? “Maggiore io lo vedo meglio. Ha avuto dei dolori di fatica. Ha giocato molto però. Per ora lo vedo bene, quando vedremo che sarà stanco ci occuperemo di lui. In ogni allenamento e partita dà sempre il massimo, ci sarà. E’ importante per la squadra.”

Thiago Motta parla
Thiago Motta
Impostazioni privacy