Aguero: firma il contratto, ecco dove andrà

Aguero, dopo aver abbandonato il calcio per problemi cardiaci lo scorso dicembre, torna nel calcio in un’altra veste, ecco con chi sta firmando.

Aguero: ecco dove ho firmato

Dopo l’addio al calcio lo scorso dicembre con le lacrime agli occhi e tanta tristezza nel cuore dei tifosi, Sergio Aguero torna nel mondo del calcio, ma in altre vesti. Aguero ha dovuto lasciare la sua carriera da calciatore a causa di un malore durante un match che poi ha rilevato un’aritmia non benigna. Ma per l’ex attaccante argentino  c’è ancora spazio nel mondo del calcio che rimane un pensiero costante, ed è stato proprio lui ad annunciare che presto firmerò un contratto con la federazione argentina.

Aguero in Argentina: che ruolo avrà?

Sergio Aguero ha annunciato che firmerà un contratto con la federazione argentina. Sembra essere vicino l’accordo tra l’Argentina e Aguero, pare che quest’ultimo farà parte dello staff tecnico del ct Lionel Scaloni. A Radio 10 ha dato l’anteprima su questa super novità, ecco cosa ha detto: “Andrò in Qatar. incontrerò la Federazione la prossima settimana. Sono pronto per questa nuova avventura e entrare nello staff tecnico del ct Lionel Scaloni. Ho già parlato sia con lui che con il presidente della Federcalcio Claudio Tapia. Voglio esserci, con nuovo ruolo ma voglio esserci. Ma se andrò al Mondiale, sarò con i ragazzi, e sicuro mi allenerò con loro. Vorrei essere lì proprio per motivarli”.

Sergio Aguero ritorna
Sergio Aguero
Impostazioni privacy