Roma-Genoa: la Procura indaga, ecco cosa è successo negli spogliatoi

La Procura indaga sui fatti di Roma-Genoa per ciò che è successo negli spogliatoi di Abisso dopo l’espulsione di Zaniolo.

Roma-Genoa: Calvarese nello spogliatoio di Abisso

Il match tra Roma e Genoa di ormai due settimane fa continua a far parlare. La Gazzetta dello Sport riporta che la Procura Federale ha aperto un procedimento, su segnalazione dell’Aia, nei confronti della Roma per la presenza ai Gianpaolo Calvarese all’interno degli spogliatoi dell’Olimpico. Calvarese, oramai ex arbitro, è oggi il nuovo consulente arbitrale della Roma e la partita con il Genoa è stato il suo esordio in questa stagione. Calvarese si sarebbe recato all’interno degli spogliatoi di Abisso per chiedere spiegazioni sull’espulsione di Zaniolo.

Roma-Genoa: la Procura indaga sui fatti

La procura indaga per la presenza di Gianpaolo Calvarese negli spogliatoi dell’Olimpico durante Roma-Genoa. Calvarese pare sia andato a chiedere spiegazioni sull’espulsione di Zaniolo, che ha comportato poi una giornata di squalifica. Zaniolo è stato espluso pochi minuti dopo che il suo gol è stato annullato al vaglio del Var, per contestazioni in modo colorito nei confronti dell’arbitro.

Nella giornata di ieri è stata ascoltata la versione di Abisso, arbitro di Roma-Genoa, mentre nessun dipendente della società giallorossa è stato ascoltato. Al club della Roma non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale. Calvarese, inoltre, rischa al massimo un’ammenda non rischierebbe molto non essendo inquadrato tra i dipendenti della Roma.

Gianpaolo Calvarese
Giampaolo Calvarese
Impostazioni privacy