Juventus, Bendtner: “Ecco chi fumava dopo la gara”

Bendtner, in un’intervista racconta della sua esperienza con la Juventus: “Non riuscivo a trovare i ragazzi, era tutto un po’ strano”.

Bendtner, l’Italia l’ha lasciato senza parole, ecco perché

Nicklas Bendtner, calciatore danese, è stato un calciatore della Juventus nella stagione 2012/13 quando ad allenare i bianconeri c’è Conte. Ma Bendtner è rimasto sorpreso quando ha visto cosa accadeva negli spogliatoi della Juventus, nonostante le tante esperienze e i vizi fuori campo.

Bendtner: “Alla Juventus fumavano negli spogliatoi”

Bendtner a BBC5 ha parlato del suo arrivo in Juventus e di cosa ha visto negli spogliatoi, ecco le sue parole: “Non riuscivo a trovare i ragazzi, era tutto un po’ strano, era il mio primo giorno. E poi ho trovato dieci o dodici giocatori nei bagni, che prendevano un caffè, chiacchieravano, stavano insieme e fumavano una sigaretta. È stato qualcosa di eccezionale e mi ha fatto pensare che sarebbe stata un’esperienza divertente“.

Anche Pirlo e Buffon chiede l’intervistatore, risponde: “Sì e cosa puoi dire a due così? Se guardi alla loro carriera e a che professionisti sono, è stato un qualcosa che mi ha aperto gli occhi. Nessuno si poneva il problema del fumo perché l’etica professionale che dimostravano in campo e il senso di cameratismo che c’era negli spogliatoi era incredibile“.

E su Balotelli che gioca in Premier League ed è stato sorpreso a fumare scatenando un vero e proprio caso, dice: “È divertente, perchè mi ricordo quando Balotelli è venuto in Inghilterra e tutti quanti parlavano di lui che fumava in bagno. Ed è diventato un caso giornalistico, un calciatore che fuma. Ma in ogni squadra in cui sono stato c’era qualcuno che fumava. In Italia era una cosa molto comune, molto di più rispetto che in Inghilterra“.

Nicklas Bendtner
Nicklas Bendtner
Impostazioni privacy