Gascoigne e FB: “Ero diventato dipendente, sapete da cosa?”

Gazza, grande giocatore ma anche tanti problemi e dipendenze che hanno fatto la differenza nella sua carriere. Ecco cosa gli succede oggi.

Chi è oggi Gazza?

Paul Gascoigne, comunemente conosciuto come Gazza, è la personificazione della frase “genio e sregolatezza”. Ex calciatore inglese che ha giocato in diversi club professionistici dei massimi campionati inglesi, italiani e scozzesi si racconta in un documentario autobiografico. Gazza racconta: “I 90 minuti in campo erano momenti di liberazione”, liberazione molto probabilmente da quelli che erano i suoi problemi e le sue dipendenze.

Gazza e le sue dipendenze: ecco quali sono

Nell’ultimo periodo Gascoigne ha raccontato che si era aggiunta un’altra dipendenza oltre a quella dell’alcol, ovvero la dipendenza dai social network. Le parole di Paul al podcast AnythingGoes: “Ero diventato dipendente, ero continuamente online“. Al momento tutti i suoi social sono inattivi, Facebook, Instagram e Twitter. Ad aiutarlo molto probabilmente anche la partecipazione al reality L’isola dei Famosi, dove è stato su un’isola deserta senza poter usare il suo smartphone.

Le parole di Gazza sulle sue dipendenze: “So di essere una persona molto più felice quando non bevo. A volte posso essere un ubriacone davvero triste. L’anno scorso non solo io, ma tutto il paese ha avuto parecchie difficoltà per quello che riguarda il lavoro. Ma per fortuna ho avuto nuovi impegni e cerco di mantenermi sulla retta via“, continua: “Mi godo la vita per quanto posso e cerco di ottenere il massimo da quello che ho“.

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne
Impostazioni privacy