Cattive notizie per il Torino: ecco chi è fuori

Momento difficile per il Torino e per Juric, è fuori il centrocampista belga. Juric: “Per lui la stagione è finita”.

Infortunio nel, Juric: “Stagione finita per Praet”

Il Torino ha comunicato l’infortunio di Praet, i tempi di recupero potrebbero essere lunghi. Il centrocampista belga dovrà rimanere fuori per il resto del campionato. E’ lo stesso allenatore croato ad annunciarlo, Juric dovrà fare a meno di Praet. Perdita grave poiché Praet si stava riprendendo da anni di infortuni. Al momento era il migliore della squadra nel reparto offensivo del Torino. A chi penserà Juric per sostituire Praet?

Intanto però c’è una bella notizia per Juric, il ritorno di Belotti. Andrea Belotti è ieri ritornato in campo nel match contro il Venezia dopo circa un mese di fermo. Belotti ritorna alla grande tentando un gol che però poi viene annullato. Segno di grande voglia di ripartenza.

Arriva la nota ufficiale del Torino: Praet è fuori

Tramite una nota ufficiale è stato comunicato l’uscita di scena di Dennis Praet:
Nel corso dell’allenamento odierno Dennis Praet è uscito anzitempo dal campo per infortunio. I primi accertamenti hanno evidenziato un’infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro. L’arto è stato immobilizzato. Ulteriori valutazioni verranno effettuate nei prossimi giorni con accertamenti strumentali“.

praet
praet
Impostazioni privacy