Stesso nome, stesso talento: Ecco dove giocherà CR7 Junior

Cristiano Ronaldo Junior sembrerebbe avere lo stesso talento del papà. Arriva il primo contratto.

CR7 Junior eredita lo stesso talento del papà

Cristiano Ronaldo Junior pare abbia ereditato il talento del padre ed inizia a muovere i primi passi nel mondo del calcio.
La scorsa estate Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus per ritornare al Manchester United, dove entusiasma i tifosi e dove ha instaurato un bel rapporto con il club. Ed è proprio nel Manchester United che il primogenito di CR7 è stato preso nel settore giovanile, dopo che aveva già giocato nelle giovanili della Juventus dimostrando carattere e grande talento.

Arriva il contratto al Manchester United per CR7 Junior

Cristiano Ronaldo Jr. è da ieri entrato a far parte dell’ Academy del Manchester United e sarà un calciatore delle giovanili con la maglia numero “7”. Ad annunciarlo con una foto sui social è stata Georgina Rodríguez, nella foto si vede il più grande dei fratelli con la maglia del Manchester con la famiglia, ed ha aggiunto un commento: “Inseguiamo insieme i nostri sogni. La mamma ti ama“.
A commentare quest’evento è stata anche la nonna Dolores Aveiro, mamma di CR7, che ha detto “Alla sua età gioca meglio di suo padre“.
Non ci resta che attendere per scoprire se davvero sarà in futuro il nuovo CR7.

CR7 Junior
CR7 Junior
Impostazioni privacy