Roma, Mourinho e la “lite con i giocatori”: Ecco cosa è successo

Mourinho e le voci sulla presunta lite con i suoi giocatori negli spogliatoi del San Siro dopo la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia. Ecco le sue parole.

Roma la lite tra l’allenatore e i giocatori: parla Mourinho

Pochi giorni fa era trapelata la presunta notizia sulla lite tra Josè Mourinho e i calciatori giallorossi dopo la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia. A smentire la notizia è stato proprio Mourinho nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Ecco le parole di Mourinho: “Per dodici minuti contro l’Inter non abbiamo giocato una bella partita, dopo invece abbiamo meritato di più e giocato molto bene. La frustrazione viene dal fatto che possiamo giocare contro la squadra più forte d’Italia come abbiamo fatto, ma poi per dodici minuti abbiamo fatto malissimo. Per questo il sentimento è negativo, ma comunque abbiamo fatto una buona partita. La gara di domani è un’altra storia“.

Mourinho smentisce la presunta lite con i giocatori giallorossi

Josè Mourinho continua poi: “Lo sfogo è un principio mio da sempre che ciò che viene detto nello spogliatoio non esce da lì. Non dirò se ho parlato con qualcuno oppure no, però non sono capace di dire che non è vero che io non abbia parlato con la squadra dopo la gara, ma non credo che qualcuno si sia offeso. I giocatori mi hanno detto che apprezzano come lavoro, perché con me non ci sono segreti, dico tutto in faccia. Non devo rimproverare Ibanez, Karsdorp, Mancini o Smalling? Io li devo allenare e loro sono contenti. La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è non è per nulla vera. E’ una bugia. Abbiamo perso una partita ma subito dopo ci abbiamo lavorato. Ho parlato post partita, abbiamo analizzato. Per me è lavorare“.

Mourinho
Mourinho
Impostazioni privacy