Milan, Pioli: ecco cosa ha Ibrahimovic

Pioli, allenatore dei giocatori del Milan, ha parlato in conferenza stampa: “Non possiamo sbagliare la prossima gara”. Poi accenna sul ritorno di Ibra.

Pioli: Ecco come affronteremo la Sampdoria

Stefano Pioli in conferenza stampa parla prima del match di domani che vedrà il Milan sfidarsi al San Siro con la Sampdoria. Ecco le sue parole: “La mia idea, la mia volontà è quella di schierare la formazione migliore. Può essere che domani non sarà la stessa di mercoledì, ma sicuramente è sempre la migliore”.

Fa accenni anche sulla svolta dopo il derby: “Il pessimismo a Milanello non c’è mai stato, abbiamo sempre lavorato con fiducia“.

Pioli su Ibrahimovic, Olivier e Theo Hernandez

Arrivano domande anche sugli infortunati in casa Milan:
Giroud Olivier adesso sta bene fisicamente e mentalmente. La squadra deve proporre un calcio offensivo per mettere in condizione gli attaccanti. Zlatan lavora ancora a parte, vediamo come andrà nei prossimi giorni.” Poi continua: “Per Ibra serve tempo“.

Che significato ha il rinnovo di Theo Hernandez? Pioli risponde: “Penso sia un bellissimo segnale di un club che ha una visione per presente e futuro. Theo e il Milan hanno ricercato fortemente il rinnovo del contratto, è un segnale importante per tutto il club. Avere giocatori che sentono questo senso di appartenenza, di un club che programma il presente e il futuro significa che il percorso può dare stabilità a un club che vuole tornare ai massimi livelli.

pioli
pioli
Impostazioni privacy