Lazio si ferma un big: le condizioni

La Lazio si riprende dopo la sconfitta in Coppa Italia, arriva la vittoria con il Bologna. Sarri in conferenza stampa: “Sono preoccupato”

Sarri: “Lazzari infortunato. Devo pensare a delle alternative”

Arriva la vittoria per la Lazio, che batte il Bologna, ma a far preoccupare Maurizio Sarri è l’infortunio di Lazzari. Il terzino della Lazio, Manuel Lazzari ha abbandonato il campo durante la partita per un problema muscolare, c’è preoccupazione per un possibile fermo.
In conferenza stampa Sarri risponde sulle possibili alternative a cui dovrà pensare nel caso di fermo di Lazzari: “Felipe Anderson è un’alternativa per cinque minuti è un’alternativa, per novanta non starei tranquillo. C’è anche l’opzione di Marusic a destra, anzi sarebbe il suo ruolo più naturale, e spostare nuovamente Radu esterno. Lazzari purtroppo è un infortunio muscolare e bisogna attendere l’esame strumentale, per ora è difficile dire qualcosa. La nostra speranza è che sia un primo grado perché se fosse un secondo grado i tempi di recupero aumenterebbero. Questa è la nota più negativa della giornata perché questo ragazzo era entrato in una modalità positiva, in grande condizione sia fisica che mentale. In questo momento riusciva a spingere in maniera estremamente buona, come rientra nelle sue caratteristiche, ma riusciva anche a difendere bene. Stava diventando per noi un valore aggiunto, ora si dovrà fermare, speriamo per poco“.

Sarri: commenta la vittoria con il Bologna

Nell’intervista ai microfoni di Dazn, l’allenatore della Lazio commenta la vittoria: “Abbiamo fatto una buona partita, nel primo tempo dovevamo essere più cattivi, abbiamo un po’ scherzato, palleggiando un po’, poi l’abbiamo chiusa. È stata una buona prestazione in linea con il lavoro che stiamo facendo negli ultimi mesi ad esclusione della Coppa Italia“.
Conclude: “Non è più la squadra da una partita bene e una male, ora sembra più in grado di dare continuità

sarri
sarri
Impostazioni privacy