Dopo lo sfogo dell’allenatore della Roma in seguito alla sconfitta in Coppa Italia con l’Inter si vocifera di un possibile addio alla Roma?
Nei scorsi giorni era finito in prima pagina sul Corriere dello Sport lo sfogo avvenuto negli spogliatoi tra i calciatori della Roma e l’allenatore, Josè Mourinho. E i calciatori si chiedono come sia possibile che ciò avvenuto negli spogliatoi del San Siro sai trapelato visto che gli unici presenti erano il tecnico e i calciatori. Ma al momento la Roma sembra essere in bilico.
E anche lo stesso allenatore Mourinho, che come riporta ilmessagero.it sembra non essere sicuro di rimanere al club, ma bisogna attendere la fine del campionato per notizie certe.
Come riportato dal Corriere della Sera sembrerebbe che i tifosi giallorossi siano dalla parte del portoghese, Josè Mourinho. Le colpe variano: c’è chi dice che la squadra non sia all’altezza della società, chi che i giocatori siano gli unici colpevoli, ma sembra che un punto di incontro che unisca tutti ci sia: Mourinho.
Su lui, su Mourinho i tifosi rimettono la speranza che rimetta in linea la squadra che al momento fatica a competere con le copoliste in classifica.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…