Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Milan, rivelati i tempi di recupero di Ibrahimovic, dopo l’infortunio nel match contro la Juventus. Ecco quando lo rivedremo in campo.

Ibrahimovic verso la ripresa, ecco quando ritorna in campo

Ibrahimovic, dopo l’infortunio in campo durante la gara con la Juventus, dove è stato costretto a chiedere il cambio per un dolore al tendine d’Achille, prende tempo per riprendersi per evitare una possibile ricaduta. Non sembrava così grave l’infortunio, che invece si è rivelato più serio e che sta vede Ibra in un lento recupero.

Ecco quando ci sarà il ritorno di Ibrahimovic in campo

Ibrahimovic continua il lavoro di recupero e sembrano essere più chiari i tempi di ripresa, ecco le parole riprese dalla Gazzetta dello Sport:

«Sembrava un guaio di semplice soluzione, invece il fastidio ha allungato i tempi. Ibra non ci sarà domenica contro la Sampdoria, e verrà valutato durante la prossima settimana in considerazione della trasferta di sabato 19 a Salerno. Ci sarà? Non è affatto scontato. L’impegno successivo sarà quello di domenica 27 con l’Udinese, prima che arrivi marzo e porti con sé un nuovo derby: l’andata della semifinale di Coppa Italia. Ecco allora il vero obiettivo: rivedere il campo già prima, ma essere al meglio contro l’Inter».

Ibrahimovic
Ibrahimovic
Impostazioni privacy