Roma, Mourinho: “Mi avete rotto le pa***, ecco perchè”

La Roma dice addio alla Coppa Italia dopo la sconfitta con l’Inter. Pesanti le parole di Josè Mourinho negli spogliatoi. ecco cosa dice!

Roma fuori dalla Coppa Italia: Mourinho furioso

Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, dopo la sconfitta in Coppa Italia con l’Inter: “Voglio sapere perché vi siete cagati sotto. Dure le parole dell’allenatore sia verso la sua squadra che verso gli arbitri è ciò che emerge dalla sala stampa.

Josè Mourinho: infuriato con i calciatori giallorossi

Come riportato dal Corriere dello Sport, Josè Mourinho, avrebbe avuto un duro sfogo con la sua squadra negli spogliatoi dopo la sconfitta con la sua ex squadra, l’inter.

Ecco lo sfogo di Mourinho riportate dal Corriere dello Sport:

Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto!”.

E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso“.

Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Gli arbitri ci trattano da piccoli se noi ci comportiamo da piccoli! Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trovare le giuste motivazioni vi siete cagati sotto. Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di questo genere di partite? La Serie A non è per voi allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top e le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. Peggior cosa per un uomo non c’è!“.

Mourinho
Mourinho

 

Impostazioni privacy