Donnarumma: “Ecco di chi è la colpa dell’addio al Milan”

Non tende ad aspettare la risposta del Milan a Gigio Donnarumma, dopo che il portiere ha rivelato una telefonata ricevuta prima dell’addio dai rossoneri non tanto gradita.

Donnarumma torna a parlare del Milan

L’ex portiere del Milan, Gigio Donnarumma, attualmente al PSG ritorna a parlare della sua ex squadra. Ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di un’intervista, dopo che la scorsa estate ha detto addio al Milan. Donnarumma ha dichiarato che l’abbandono ai rossoneri non è solo colpa sua ed è stato il Milan che l’ha chiamato l’ultima volta per dirgli dell’arrivo imminente di Maignan. Le parole di Donnarumma: “Tutti danno la colpa a me, ma l’ultima telefonata del club è stata fatta per mettermi a conoscenza che avevano ingaggiato un altro portiere

Le parole di Donnarumma irritano il Milan: arriva la risposta

Il Milan non ci sta alle parole di Donnarumma e ai microfoni di Mediaset, pochi minuti prima del match Milan-Lazio di Coppa Italia, chiarisce la situazione.

A parlare è il dirigente del Milan, Frederic Massara: “Siamo stupiti dalle parole di Donnarumma? Ci è sembrato un gesto di cortesia chiamarlo, dopo i suoi rifiuti alle nostre proposte. Noi lo abbiamo informato che saremmo stati obbligati a cercare un’alternativa a lui e ci è sembrato corretto informarlo direttamente prima di ufficializzare l’acquisto di un nuovo portiere“.

Termina così l’intervento su Gigio: “È stato semplicemente un gesto che pensavamo che fosse apprezzato. Adesso siamo molto felici di avere Maignan e auguriamo tutto il meglio a Gigio, gli auguriamo possa avere una luminosa carriera”.

donnarumma
donnarumma
Impostazioni privacy