Calciomercato: Koulibaly svela dove giocherà tra un anno

Kalidou Koulibaly di ritorno dal Senegal dove ha vinto la Coppa d’Africa viene accolto da una folla di tifosi. Ma lascia trapelare una notizia.

Koulibaly ritorna a Napoli

Kalidou Koulibaly è appena rientrato a Napoli dopo aver vinto la Coppa d’Africa con la sua nazionale, il Senegal. Al suo arrivo ad aspettarlo fuori dall’aeroporto di Napoli tanti tifosi, sia suoi concittadini senegalesi ma anche tanti tifosi napoletani. Il difensore è stato molto disponibile nel lasciare dichiarazioni ma forse si è fatto sfuggire qualche indizio su un possibile rinnovo.

Koulibaly si fa sfuggire un annuncio

Koulibaly si ferma a salutare la folla e dichiarazioni alle telecamere presenti. Koulibaly: “Grazie per l’accoglienza a tutti, mi fa molto piacere” e poi continua: “Però fate piano, sono qui, sono tornato a Napoli e non vado via“.

Parole che danno speranza ai tifosi azzurri che sono in attesa di conoscere il futuro di Koulibaly.
Koulibaly con contratto in scadenza nel 2023 sembrerebbe aver deciso di rinnovare con il Napoli, quelle dichiarazioni sembrano quasi un rassicurare i suoi tifosi che non andrà via.

Prima di andar Koulibaly continua: “Comunque ringrazio tutti perché ho visto tutti i video e tutte le cose che avete fatto quando io non c’ero. Sono orgoglioso di essere qua con voi. È stato molto bello in Senegal e so che è stato molto bello anche qui a Napoli“.

koulibaly
koulibaly

 

Impostazioni privacy