Sparisce un telefono durante i festeggiamenti di Coppa D’Africa: di chi è?

Il Senegal festeggia nel Palazzo Presidenziale la vittoria per la Coppa d’Africa, ma un giocatore si accorge che è sparito il suo telefono.

Il Senegal festeggia la vittoria della Coppa D’Africa

La scorsa domenica a vincere la Coppa d’Africa è stato il Senegal, che ha fatto la differenza ai calci di rigore con tre calciatori fondamentali per la nazionale: Koulibaly, Mané e Mendy. Di ritorno dal Camerun i vincitori della Coppa sono stati accolti dalla loro patria in modo caloroso, migliaia erano le persone presenti a Dakar.

I festeggiamenti sono poi perseguiti al Palazzo Presidenziale dove ad accoglierli è stato il Presidente Macky Sell, che ha nominato i calciatori, l’allenatore e lo staff nell’Ordine Nazionale del Leone e ha onorato i calciatori con 75 mila euro e due appezzamenti di terra. Ma ha rovinare quest’aria di questa è stato Koulibaly, accortosi che il suo telefono era sparito.

Koulibaly: sparisce il telefono del difensore del Napoli

Kalidou Koulibaly è il protagonista di questa sventura. Koulibaly non trova più il suo cellulare mentre era al Palazzo Presidenziale ad incontrare il Presidente Sall. Nonostante la squadra era scortata la folla in strada era molta, e molto probabilmente sarà stato nel cammino verso il Palazzo che qualcuno deve aver preso il telefono del difensore del Napoli. Subito è stato informato la gendarmeria ed è partita una veloce indagine, cercando di capire se qualcuno dei presenti abbia preso il telefono di Koulibaly, ma nulla il telefono è sparito!

Koulibaly
Koulibaly
Impostazioni privacy