Gli scappa la pipì: la fa a bordo campo

E’ stato squalificato dal Giudice Sportivo, il motivo? Faceva pipì in campo, giocatore di Serie D salterà la prossima partita.

Fa pipì in campo arriva la squalifica

Forse può considerarsi la squalifica più assurda della storia del calcio, quella ricevuta da Paolo Lomasto, difensore napoletano che gioca nel Cavese, squadra campana che attualmente è al secondo posto nel Campionato di Serie D. Lomasto è stato squalificato per aver fatto pipì in campo durante la fase di riscaldamento.

Le parole del Giudice Sportivo su Lomasto, salterà la prossima gara

In una nota è stata comunicata la squalificata di Lomasto dal Giudice Sportivo, si legge: “Per aver urinato nel campo per destinazione durante la fase di riscaldamento“.

Lomasto che nell’ultima partita è rimasto in panchina ed è entrato in campo chiamato dall’allenatore per il riscaldamento per farsi trovare pronto in caso di un possibile ingresso. Visto i pochi minuti a disposizione, il giocatore durante il riscaldamento ha approfittato del campo anziché recarsi in bagno, azione che non sarà stata gradita dall’arbitro che ne ha preso nota e ha riferito tutto al Giudice Sportivo nel referto a fine partita.

Squalifica che costerà a Lomasto una giornata di fermo, salterà la prossima gara contro la Sancataldese.

stadio
stadio
Impostazioni privacy