Sarri: la Coppa Italia è il torneo più antisportivo al mondo, è tutto pilotato!

L’allenatore della Lazio non le manda di certo a dire, in vista del match di domani con il Milan a San Siro dice la sua sul nuovo regolamento della Coppa Italia.

Sarri contro il nuovo regolamento di Coppa Italia

La Lazio si prepara ad affrontare il Milan a San Siro, domani mercoledì 9 febbraio, per il campionato di Coppa Italia. Ma l’allenatore, Maurizio Sarri non le manda di certo a dire e punta il dito verso il regolamento della Coppia Italia che obbliga la sua squadra a giocarsi i quarti di finale in gara unica con il Milan.

Le parole di Sarri: “Credo che, così come è fatta, sia la manifestazione più antisportiva del mondo. Con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. E’ tutto palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive. Noi non ci facciamo abbattere, anche se dovremo affrontare una formazione forte, che è in lizza per lo scudetto”.

Sarri: la Lazio è pronta ad affrontare il Milan

Sarri sulla Lazio: “In campionato siamo nella terra di nessuno, la Coppa Italia può invece diventare un obiettivo importante per noi. Dobbiamo dare il massimo. Al Milan interessa sicuramente di più il campionato, ma affronterà anche questa manifestazione con la massima concentrazione. Dovremo quindi giocare senza condizionamenti”.

I biancoazzurri affronteranno il Milan con uno spirito diverso dal match che hanno giocato a settembre. La formazione scelta da Sarri sarà leggermente diversa da quella che ha portato la Lazio alla vittoria con la Fiorentina nei giorni scorsi.

sarri
sarri
Impostazioni privacy