C. Cherubini vittima di un incidente

Violento incidente per ex calciatore e la moglie che ora sono ricoverati in gravi condizioni. Ad annunciarlo la società..

Grave incidente per Carlo Cherubini

L’ex calciatore Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono ricoverati in prognosi riservata nella Capitale a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica sera. La coppia era di ritorno da Trezzo dove si era disputata una partita del Rimini, di cui Cherubini è l’attuale dirigente. Carlo Cherubini e la moglie vittime dell’incidente non sarebbero in pericolo di vita. L’ex calciatore avrebbe riportato un trauma facciale mentre alla moglie sarebbe stato diagnosticato un trauma toracico addominale.

La Società Rimini FC annuncia il grave incidente di Cherubini

A rendere nota la notizia dell’incidente che ha coinvolto Cherubini, è stata la Società Rimini FC, di cui attualmente è dirigente, attraverso una nota: “La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri (domenica, ndr), sono rimaste vittime di un incidente stradale il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli mentre erano di ritorno a Roma e sono ora ricoverati in ospedale in prognosi riservata. Tutta la Società è scossa ed è vicina alla famiglia di Carlo e Valentina, con l’augurio che questa brutta notizia possa essere soltanto un brutto ricordo“.

incidente
Impostazioni privacy