Barcellona: cacciato per colpa di Spotify

Arrivano le dimissioni dell’amministratore delegato all’interno del Club del Barcellona. Motivi personali o colpa della nuova sponsorizzazione di Spotify?

Barcellona: Reverter si dimette

A soli sette mesi dal nuovo incarico, Reverter non è più il CEO del Barcellona. In una nota ufficiale sono state ufficializzate le dimissioni, ecco le parole di Reverter:

Ho deciso di lasciare la Germania per tornare al Barcellona per motivi familiari. Ho accettato la sfida che mi era stata offerta per guidare l’esecutiva del club. Ringrazio il presidente per la fiducia, ho messo molto impegno e dedizione in questi mesi, ma ora voglio concentrarmi sul motivo per cui sono tornato in Spagna, cioè dedicare più tempo alla mia famiglia”.

Reverter: il motivo delle sue dimissioni è Spotify?

Il motivo delle dimissioni potrebbe essere il nuovo accordo con Spotify? Ha rivelare questa scottante notizia è La Vanguardia, che ipotizza che le dimissioni non siano per motivi personali e familiari ma per l’accordo che il Barcellona ha stretto con Spotify, azienda di streaming musicale. Ma anche per le divergenze che negli ultimi periodo sono sorte con il club del Barcellona.

A quanto pare Reverter non era d’accordo e per questo sono arrivate le sue dimissioni, che diventeranno effettive solo quando sarà trovato il suo sostituto.

barcellona
barcellona
Impostazioni privacy