Sputo di Lautaro a Theo: ecco cosa è successo

Alla fine del derby tra Inter e Milan c’è un litigio tra Theo Hernandez e Lautaro Martinez a documentarlo le immagini trasmesse da DAZN che in pochi secondi sono diventate virali sui social.

Scontro tra Hernandez e Lautaro

Come riportato dal Corriere dello Sport la lite tra Theo Hernandez e Lautaro Martinez è esplosa alla fine del derby e le immagini sono diventate virali subito sui social. Sono dovuti intervenire i compagni di squadra per separarli dopo che i due giocatori erano quasi arrivati alle mani.

Lautaro sputa contro Hernandez?

Nervi tesi tra Hernandez e Lautaro, sembrerebbe che a dar il via alla lite sia stato il difensore francese, Hernandez infatti mentre camminava verso gli spogliatoi deride i tifosi avversari portando il dito all’orecchio. Lautaro che assiste scatta e dalla balaustra si scaglia verbalmente contro Hernandez per poi tornare in campo e scontrarsi. Molto le polemiche tra cui quella che viene dai tifosi milanisti che accusano Lautaro di sputare contro Hernandez.

Hernandez e Lautaro potrebbero rischiare di finire all’esame della giustizia sportiva per un possibile provvedimento disciplinare, anche se le immagini non riportano con esattezza lo sviluppo dei fatti.

lautaro
Impostazioni privacy