Inzaghi cacciato dal Brescia: il motivo è incredibile

Ecco quali sono i motivi per cui Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia è stato cacciato: risultati negativi o incomprensioni nel club bresciano?

Il Brescia caccia Pippo Inzaghi

Pippo Inzaghi è stato cacciato dal Brescia nonostante il terzo posto in classifica nel campionato di Serie B, ma sembrerebbe che i motivi non siano da ricercare nei risultati che non compromettono la stagione. Infatti il Brescia è a -1 dal secondo posto occupato dal Pisa e a -2 dal Lecce primo in classifica, ad un passo quindi dalle prime due posizioni che portano alla promozione in Serie B.

E allora perché Inzaghi è stato licenziato? La risposta è nelle incomprensioni che ci sono tra Pippo Inzaghi e il presidente del Brescia, Massimo Cellino. Il rapporto sembrerebbe essersi inclinato ancor di più dopo il pareggio con il Cosenza, dopo che da mesi si vociferava già dell’allontanamento di Inzaghi.

Diego Lopez sostituisce Inzaghi

A prendere il posto di Inzaghi è stato richiamato Diego Lopez. Non è la prima volta che Lopez e Cellino collaborano, Cellino infatti ha già lavorato con Diego Lopez sia da calciatore che da allenatore.

Toccherà a lui cercare di conquistare una delle prime posizioni per permettere al Brescia di approdare in Serie A nella prossima stagione.

inzaghi
inzaghi
Impostazioni privacy